A.C. Virtus Locorotondo 1948 al lavoro per la nuova stagione

/ Autore:

Calcio, Sport


Con una nota diramata questa mattina la società A.C. Virtus Locorotondo 1948 ha rassicurato i propri sostenitori e tifosi che è già al lavoro per la nuova stagione sportiva targata 2018-2019.

In queste settimane infatti  i vertici della società stanno  definendo  il prossimo progetto sia societario sia  tecnico-sportivo per il prossimo Campionato di Prima Categoria Puglia.
“Durante questa fase preliminare- comunica la società sportiva- stiamo sondando il terreno circa eventuali conferme e novità in prima squadra, oltre che ulteriormente definendo il lavoro già iniziato di preparazione per l’allestimento della juniores.
Principalmente però siamo al lavoro per procacciare le necessarie risorse economiche e societarie utili al mantenimento e alla crescita di questo meraviglioso progetto. Pertanto ci rivolgiamo ai nostri ormai consolidati sponsor e partner commerciali per un pronto rinnovo di collaborazione, ma ci rivolgiamo anche ad eventuali nuovi sponsor con l’auspicio di poter fornire nuova linfa al nostro progetto. Ci rivolgiamo a tutto il nostro splendido paese di Locorotondo con l’ottimismo di poter trovare nuovi Soci interessati a partecipare attivamente alle nostre attività, così come volontari e tifosi pronti a sostenerci, oltre che con il tifo, anche con la loro attiva partecipazione al consolidamento dello staff societario!”

Infine sempre la società conclude: “siamo sicuri che con l’aiuto di tutti porteremo in alto il nome di Locorotondo, nel calcio e ancor di più in quell’orgoglio di appartenenza cittadina che già ci contraddistingue!”

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?