Viva Festival: domani a Locorotondo l’attesissimo concerto di Liberato

/ Autore:

Società



Ormai manca pochissimo  per l’attesissimo concerto di domani sera al Viva Festival.

Dopo l’apertura di ieri sera a Masseria Eccellenza a Fasano con Midnight Conversation, Lele Sacchi, Enzo Veronese, Jolly Mare e Seven Davis.

Alle 23:00 in punto di domani è prevista l’entrata sul palco dell’Arena Valle d’Itria del cantante napoletano Liberato.

Fino a questo punto, Liberato si è esibito dal vivo al Club to club di Torino, a Napoli a Mergellina al  Barrio’s di Milano e al  Sonar Festival di Barcellona.

Una esclusiva quella del Viva che si preannuncia tra i più giovani e no, uno dei concerti più belli di questa estate itriana.

Ricordiamo che Liberato è un progetto misterioso, ma grazie alla qualità sonora dei diversi brani finora pubblicati è stato perfettamente in grado di conquistare l’attenzione del pubblico (superando il milione di visualizzazioni su YouTube in diversi casi), dei media e delle radio più accorte.

Cantati in lingua napoletana e forti di un suono attuale e internazionale, i suoi singoli sono già nella storia musicale di questi anni.
Sulla scia della forte popolarità conquistata, Liberato farà al Viva  una delle sue rare apparizioni.

L’intervento artistico che accompagna il live di Liberato è ANTILIGHT – luce che oscura – ad opera del duo di artisti visivi Quiet Ensemble, messo in scena col contributo del light designer Martino Cerati.

Intanto oggi il festival farà tappa prima a Martina ai Pensieri Vaganti in Via Cirillo con l’evento Molinari Extra Moments in compagnia di  Lele Sacchi (Radio 2), Fabio De Luca, Giorgio Valletta (Radio Raheem), Francesco Quarna (Radio Deejay)e Carlo Pastore  e  poi nuovamente a Masseria Eccellenza per  Lil C, Not Waving Jamie XX.


commenti

E tu cosa ne pensi?