L’Ac Virtus affida la panchina juniores a Giuseppe Convertini e chiama a raccolta gli under 18

/ Autore:

Calcio, Sport


Pubblichiamo un comunicato diramato dall’Ac Virtus Locorotondo riguardante la nuova guida tecnica  della squadra juniores affidata a mister Giuseppe Convertini.

La società dell’Ac Virtus Locorotondo è lieta di comunicare che sulla panchina della squadra juniores (under 18) siederà Mister Giuseppe Convertini.
Il cistranese classe ‘82, già di casa a Locorotondo, per la sua lunga militanza tra le fila della Valle d’Itria Academy, ha ritenuto opportuno continuare il lavoro di selezione e raduni già iniziato con la stretta collaborazione di mister Roberto Trullo, fra maggio e giugno, pertanto:
Lunedì 16 agosto alle ore 18:00 presso lo Stadio Comunale di Viale Olimpia si terrà un raduno selettivo juniores under 18. I nati nel 1999/2000/2001 che fossero interessati sono invitati a partecipare muniti di regolare certificato medico.
Crediamo che l’unica strada per diventare “grandi”, passi necessariamente dai giovani e dal settore giovanile, proprio perché vogliamo diventare grandi, abbiamo deciso di farlo partendo dai nuovi talenti targati Locorotondo/Valle d’Idtria.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?