Furti d’auto. Colpo della polizia: denunciati tre bitontini beccati con passamontagna e arnesi da scasso

Una pattuglia della polizia di Martina Franca ha beccato, all’alba tra martedì e mercoledì, un’auto con a bordo tre pluripregiudicati bitontini, specializzati in furti d’auto. Sono stati inseguiti e fermati, trovati in possesso di diversi arnesi atti allo scasso di autovetture, attrezzature tecnologiche, guanti e passamontagna. Sono stati accompagnati in commissariato, denunciati ed è scattato il provvedimento di foglio di via.

La notizia assume un valore particolare a Martina Franca, recentemente vessata da una serie di decine di furti d’auto che hanno colpito diverse zone della città. Ultimo il quartiere di San Francesco, ma a farne le spese altre zone, come Viale dei Lecci.

L’intervento della polizia potrebbe mettere un freno al fenomeno?

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Una replica a “Furti d’auto. Colpo della polizia: denunciati tre bitontini beccati con passamontagna e arnesi da scasso”

  1. […] in possesso di arnesi atti allo scasso e al furto d’auto. Come ricorderanno i nostri lettori, ai tre uomini fu fatto un foglio di via. Il 14 agosto, però, la Questura di Taranto ha diffuso la notizia che i tre uomini sono nei fatti […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.