L’Ac Virtus Locorotondo affida la panchina a mister Fedele Capriati 

/ Autore:

Calcio, Sport


Finalmente  arriva la conferma della nuova guida tecnica dell’Ac Virtus Locorotondo  per la stagione sportiva 2018/2019.

Dopo il duo Smaltino – Rosato dell’anno scorso che ha portato i blaugrana a salvarsi, qualche giorno fa è spuntato il nome di mister Fedele Capriati.

Capriati vanta un glorioso passato da calciatore, “per cui  – si legge sulla nota della società locorotondese- nessuno qui a Locorotondo lo ha dimenticato in maglia blu granata. Allenatore da anni ormai, con gli Allievi Nazionali dell’Andria, e continua in Promozione con, ancora una volta Locorotondo, poi Rutigliano e San Paolo”,

“Dedizione, volontà, umiltà le sue parole d’ordine- continua la società sportiva- voglia di vincere il suo credo… si mette a disposizione della squadra, della società, e del Paese! Il mister completerà il suo staff con i “nostri” Claudio Smaltino e Gianluca Rosato”.

Intanto il calcio mercato va avanti senza tregua,  l’ultima conferma arrivata qualche ora fa è quella di Daniel Mastronardi. Il forte difensore, locorotondese doc classe ‘96,  reduce da due importanti campionati di prima categoria, di cui uno vinto col Martina Calcio, e l’altro disputato al vertice e da protagonista a Mottola lo scorso anno, finalmente torna a casa.
“La società – fa sapere lo staff tecnico- non può che essere soddisfatta di aver riportato a casa un giovane talento come quello di Daniel, giocatore forte e diligente, ma anche locorotondese a Locorotondo!”.

Nei prossimi giorni la società comunicherà i nomi dei calciatori in entrata dal mercato e di quelli confermati dalla scorsa stagione.


commenti

E tu cosa ne pensi?