Valle d’Itria Tour: alla scoperta di Locorotondo, Martina Franca e Ostuni!

/ Autore:

Società


Al via le attività di visita guidata alle tre splendide città svolte in collaborazione con gli Info Point Turistici di Pugliapromozione.

Partono da venerdì 3 agosto i Valle d’Itria Tour alla scoperta delle tre città di Locorotondo, Martina Franca e Ostuni. Si tratta di visite guidate dei centri storici in inglese e in italiano con orari e giorni fissi per tutta l’estate, organizzati dalla Società Sistema Museo.

Il venerdì è il giorno per scoprire l’incantevole borgo di Locorotondo, con le “cummèrse”, le tipiche casette dal tetto spiovente, le sue chiese storiche e il suo “balcone” sulla Valle d’Itria.

Sabato è la volta delle meraviglie di Martina Franca, con i suoi maestosi ed eleganti palazzi e monumenti che si snodano lungo il “ringo” tra stilemi del Barocco e del Rococò.

Sempre il sabato e anche la domenica si potrà scoprire la città bianca di Ostuni, tra i suoi vicoli e monumenti caratteristici sino alle cinta muraria che si affaccia sul Mar Adriatico. L’attività è svolta in collaborazione con l’Associazione Il Borgo Ostuni.

Le visite saranno effettuate in lingua inglese alle ore 18.00 e a seguire, alle ore 19.30, in italiano.

I Valle d’Itria Tour durano fino al 30 settembre 2018.

Per effettuare la prenotazione obbligatoria ai tour è sufficiente inviare un semplice messaggio WhatsApp al seguente numero + 39 328 713 5544 o prenotarsi sul sito www.pugliatolive.it

I tour durano 60 minuti (sia in italiano che in inglese) e partono dalla sede degli Info-Point Turistici di Pugliapromozione ubicati nelle tre città.  Per maggiori informazioni in merito è possibile inoltre contattare gli stessi Info Point Turistici o inviare una mail a info@pugliatolive.it

 


commenti

E tu cosa ne pensi?