Triangolare Martina calcio. Il Comune: “Nessuna assenza di personale. La società non disponeva dell’autorizzazione per l’uso del Tursi”

/ Autore:

Calcio, Sport


Dietro lo spostamento del triangolare in programma il 2 settembre con Team Altamura e Ragazzi Sprint Crispiano, che si è disputato a Locorotondo, invece che allo stadio comunale “G. D. Tursi”,  sembra esserci dell’altro. Alle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dal Presidente del Martina Calcio, Piero Lacarbonara, ha risposto direttamente il Comune di Martina Franca con una nota stampa.

A detta del Comune non è vero che il torneo non si sia disputato al Tursi per “assenza di personale”. “La Società non disponeva dell’autorizzazione per l’utilizzo del Tursi dal momento che la stessa non ha protocollato alcuna richiesta in cui si chiedeva la disponibilità dell’impianto sportivo. La Delibera n. 347 del 9/8/18 di patrocinio per l’utilizzo gratuito del Tursi, d’altronde, concede “all’associazione sportiva A.S.D. Martina Calcio 1947 l’utilizzo gratuito dello Stadio Tursi dal giorno 9 agosto 2018 e fino al 14 settembre 2018, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, esclusi i festivi per lo svolgimento degli allenamenti”.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?