Procede incessante il lavoro di Società, Staff, e Squadra dell’Ac Virtus Locorotondo 1948 in vista della nuova stagione Sportiva del Campionato Regionale di Prima Categoria Puglia.
I ragazzi di Mister Capriati sono impegnati tutti i giorni nel lavoro di preparazione, alternando le sedute fra lo Stadio Comunale di Viale Olimpia, e il Centro Sportivo Sportlandia di Locorotondo di Pappaciddo. Sono già state disputate due amichevoli interne con la formazione cadetta della Virtus, da cui il Mister e i suoi due collaboratori Smaltino e Rosato, hanno già tratto importanti indicazioni tecnico-tattiche.
Intanto qualche giorno fa la Società ha comunicato l’ennesimo nuovo acquisto, un colpo di mercato sferrato dal duo dirigenziale Micele–Convertini che ha visto l’arrivo a Locorotondo di Antonio Soleti.
Il cistranese classe 1999, lo scorso anno in forze alla Juniores del Fasano, proviene dalle giovanili della ASD Valle D’Itria Academy, è un esterno di belle prospettive, terzino di spinta o esterno alto, fa della corsa e della tecnica i suoi punti di forza! Benvenuto ragazzo.
La società sempre in questi giorni ha comunicato la propria soddisfazione per aver così implementato la batteria degli under a disposizione di Mister Capriati. Intanto fanno sapere dal Viale Olimpia che a giorni partirà la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019.
Lascia un commento