Locorotondo: Anna Maria Castellaneta eletta presidentessa della Commissione Paesaggistica

/ Autore:

Ambiente, Politica


Si è svolta mercoledì 5 settembre la seduta insediativa della nuova Commissione locale per il paesaggio presso gli uffici di palazzo Città di Locorotondo.

Presenti presso la sala giunta i seguenti professionisti che comporranno la neo nominata commissione: Dott. Arch. Vincenzo Salamina; Dott. Ing. Nicola Tamma; Dott. Agr. Anna Maria Castellaneta; Dott. Geol. Gianluca Rosato; Geom. Angelo Michele Colucci; Dott. Ing. Giuseppe Ancona (componente aggiunto quale esperto in VAS).
Presenti in sala anche il Dott. Ing. Antonio Lillo e geom. Angelo Gianfrate del Settore LL.PP., rispettivamente in qualità di RUP e sub responsabile delle attività paesaggistiche.
Preliminarmente il Dott. Claudio Antonelli, Assessore all’Urbanistica del Comune di Locorotondo, ha espresso i saluti istituzionali da parte del Sindaco e di tutta l’Amministrazione Comunale. Successivamente hanno relazionato in merito ai vari aspetti connessi con le attività paesaggistiche e lavori della Commissione, il Responsabile del Settore LL.PP., Dott. Ing. Antonio Lillo, in qualità di Responsabile Unico del Procedimento Paesaggistico, giusta decreto sindacale n. 15 del 25/07/2018 e il geom. Angelo Gianfrate, sempre del Settore LL.PP., quale sub responsabile paesaggistico con funzioni di segretario di Commissione, giusta determina di nomina n. 360 del 23/08/2018, che hanno illustrato anche il Regolamento Comunale per il funzionamento della Commissione, approvato con delibera di C.C. n. 33 del 25/05/2018.
A questo punto tutti i professionisti componenti della Commissione hanno eletto e la Dott.ssa Agr. Anna Maria Castellaneta Presidente della Commissione Paesaggio e l’Arch. Vincenzo Salamina vice Presidente della stessa.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?