Avvio senza fuochi d’artificio per la Virtus che cede il passo per 2-1 ad un ostico Atletico Acquaviva. Al 15’ un autogol dei padroni di casa porta gli ospiti in vantaggio. Svantaggio subito rimontato dai blugranata con un gran gol di Anelli su un superbo assist di Palazzo.
Ma alla mezz’ora del primo tempo gli acquavivesi si sono riportati in vantaggio sfruttando l’unica vera occasione da gol concessagli nei 90 minuti dalla Virtus. I ragazzi di mister Capriati, forti della spinta del gran pubblico oggi accorso, hanno provato a spingere sull’acceleratore per tutta la restante parte della partita, creando molte azioni da gol ma senza riuscire sfortunatamente a centrare la rete per il pareggio.
“Risultato bugiardo – commenta la società – figlio di alcuni errori dei locorotondesi ma anche viziato da una formazione rimaneggiata da alcune pedine fondamentali, e da una girandola di cambi causa infortuni in campo! Noi non ci abbattiamo, ma più consapevoli di prima pensiamo già al prossimo avversario”.
Lascia un commento