359 like per “Fiabe in Carrozza”. Filippo arriva secondo e sbaraglia tutti i concorrenti

/ Autore:

Società


Ieri  vi avevamo chiesto di dare una mano al locorotondese Filippo Carrozzo a vincere il premio “Passione Podcast” organizzato dal Festival del Podcasting. (leggi qui)

Servivano quasi 800 like per esaudire il sogno e arrivare primi  e vincere l’ambito  primo premio che avrebbe permesso al nostro doppiatore, attore e  autore  di  portare a casa la vittoria.  Filippo in meno di 24 ore raccoglie “solo” 359 like  arrivando secondo.

“È stato sconvolgente- commentano così gli organizzatori –  perché quando i giochi erano fatti, si presenta “Fiabe in Carrozza” di Filippo Carrozzo e stravolge tutto”.

“359 voti, in meno di 48h è già un record pazzesco, ma se vi dicessi che sabato 20 ottobre sarò a Milano per la premiazione è ancora più incredibile –  a parlare è proprio Filippo- e tutto questo grazie alle persone che hanno avuto la pazienza e hanno accolto il nostro invito a votare Fiabe in Carrozza come Podcast emergente del 2018”.

Infine, sempre il locorotondese ha voluto ringraziare  i suoi sostenitori: “Grazie di vero cuore a tutti, un risultato così ha sconvolto anche gli organizzatori che hanno visto fare a pezzi la classifica. Per ringraziarvi tutti, appena sarà ufficializzato il tutto, farò nientepopodimeno che una diretta Facebook.  Al momento sono in lacrime (di gioia) e senza parole”.

Siamo davvero contenti per lui e ricordiamo a Filippo che ci ha fatto una promessa: raccontare nelle sue “Fiabe in Carrozza” le storie della tradizione pugliese e soprattutto locale.

A parte gli scherzi, bravo Filippo! Davvero complimenti!

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?