Rischio amianto? Nessun problema con la Viso Edil Ecologia S.r.l.

/ Autore:

Ambiente ,


La Puglia ha previsto per l’anno 2018 dei contributi per lo smaltimento dei manufatti in amianto presenti presso le abitazioni ed immobili di proprietà privata. Molti comuni della provincia di Taranto e Bari (Martina Franca, Grottaglie, Massafra, Statte, Sava, Maruggio, Castellaneta, Faggiano, Altamura, Cassano delle Murge, Sammichele di Bari e Locorotondo), hanno aderito alla campagna di bonifica e sono di conseguenza beneficiari del contributo stanziato dalla Regione.

I cittadini possono rivolgersi agli uffici comunali preposti per l’espletamento della richiesta di finanziamento, alla quale dovranno allegare coma da bando un preventivo di spesa per la rimozione di manufatti contenenti amianto (es. lastre ondulate, tubazioni, canne fumarie, serbatoi ecc.).

La Viso Edil Ecologia S.r.l. di Monopoli da oltre venti si occupa di bonifiche ambientali e grazie all’esperienza maturata garantisce standard di qualità ed eccellenza per la riqualificazione dell’ambiente ed è al fianco dei cittadini, degli enti pubblici, e delle aziende private per la risoluzione di tali problematiche legate all’amianto.

Dalla redazione dei piano di lavoro ai sensi del D.lgs 81/2008, all’analisi chimico fisiche per la caratterizzazione dei manufatti, dai campionamenti ambientali per la misurazione delle fibre aereo-disperse, alla bonifica di varie tipologie con relativo trasporto e smaltimento, dalla rimozione di coperture in cemento amianto, alla fornitura e posa in opera di nuove coperture in funzione delle necessità tecniche del cliente.

La Viso Edil Ecologia S.r.l. vi formulerà in maniera del tutto gratuita ed in tempi celeri un preventivo per la bonifica dei manufatti in cemento amianto occupandosi di tutte le pratiche necessarie di attinenza ai lavori di bonifica con rilascio finale di documentazione come da normativa vigente.

Cosa aspetti a contattarci un nostro piccolo consiglio può risolvere un grande problema chiamaci allo 0804204041 per fissare un appuntamento o vienici a trovare nella nostra sede di Monopoli.


commenti

E tu cosa ne pensi?