Sport martinese sugli scudi, l’Amministrazione si complimenta con Giovinazzi e Grassi

/ Autore:

Sport


L’Assessora allo Sport Schiavone si congratula con Antonio Giovinazzi e con il maestro Michele Grassi. Di seguito dichiarazione dell’Assessora allo sport Tiziana Schiavone:

Ho partecipato con piacere ad Alberobello alla premiazione del nostro pilota Antonio Giovinazzi che affronterà nel 2019, per la prima volta, il Campionato mondiale di Formula 1. E’ motivo di orgoglio che un ragazzo di Martina Franca sia arrivato ai più alti livelli mondiali dello sport. A lui l’augurio di raggiungere le più alte vette per quanto riguarda i successi ma soprattutto di essere sempre un esempio positivo per tutti i giovani.

Voglio congratularmi anche con il nostro concittadino, maestro di Kung – Fu e Tai Ji Quan Michele Grassi, che è stato insignito della Medaglia di Bronzo al Valore Atletico dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano per l’anno 2017. Si tratta di una prestigiosa benemerenza sportiva che testimonia la perseveranza e la dedizione di Michele per lo sport, non a caso è impegnato in diversi progetti di educazione alla salute con bambini e ragazzi.


commenti

E tu cosa ne pensi?