Colletta Alimentare: a Locorotondo raccolti circa 34 quintali di alimenti

/ Autore:

Società


Pubblichiamo un comunicato ricevuto dall’Ufficio stampa del comune di Locorotondo relativo alla Colletta Alimentare  di sabato 24 novembre a cui ha aderito anche la comunità locale.

 In occasione della 22^ Giornata Nazionale della “Colletta Alimentare-Dona la tua Spesa”, promossa dalla Caritas Italiana, la comunità di Locorotondo ha risposto, come ogni anno, con grande solidarietà.

«Anche in questo 2018 abbiamo ricevuto una bellissima risposta di solidarietà dalla nostra comunità – ha spiegato il consigliere comunale delegato ai Rapporti con le Associazioni Paolo Giacovelli – Sabato 24 novembre sono stati raccolti circa 34 quintali di cibo in tutti i supermercati di Locorotondo che hanno aderito all’iniziativa. Il mio personale ringraziamento va a quanti hanno fatto la spesa anche per i più poveri e a tutti i volontari della Caritas, dell’Azione Cattolica, dell’Agesci Gruppo Scout Locorotondo 1, dell’Unitalsi, della Giovanni Paolo II e tutti coloro che vi hanno preso parte».

Anche l’assessora ai Servizi Sociali Rossella Pulli si associa ai ringraziamenti del consigliere Paolo Giacovelli verso le associazioni ed i volontari  e nei confronti dei cittadini che hanno contribuito, con la loro spesa, a raggiungere questo lodevole risultato.


commenti

E tu cosa ne pensi?