Marianna Cardone confermata alla guida dell’associazione Le Donne del Vino di Puglia

/ Autore:

Società


Lo scorso 15 gennaio la delegazione pugliese dell’associazione Le Donne del Vino ha confermato Marianna Cardone quale propria rappresentante. A darne notizia le associate mediante il proprio canale Facebook.

La produttrice locorotondese, in carica dal 2016, svolgerà il suo ruolo anche per il prossimo triennio. Anche grazie al suo lavoro (la riconferma è avvenuta all’unanimità), che ha puntato tutto sul gioco di squadra, l’associazione è cresciuta numericamente e ha saputo lavorare per garantire adeguatamente la promozione e la conoscenza, a livello nazionale ed internazionale, del vino della nostra regione.

Seguendo le nuove direttive nazionali, le socie pugliesi oltre a confermare la propria rappresentante sono state chiamate a scegliere anche la vice delegata. La scelta, in questo caso, per volere della maggioranza, è stata fatta in favore della produttrice salentina Renata Garofano.

Anche a livello nazionale l’associazione delle Donne del vino ha rinnovato le proprie cariche sociali. E anche in questo caso la fiducia delle rappresentanti del mondo del vino al femminile è valsa la conferma alla presidente uscente Donatella Cinelli Colombini. Nel direttivo nazionale, a rappresentare la Puglia ci sarà Sabrina Soloperto: anche per lei una conferma in questo ruolo.

 

(in foto la delegazione pugliese dell’associazione Le Donne del Vino di Puglia – fonte: Facebook)


commenti

E tu cosa ne pensi?