Pd Martina Franca verso il candidato unico. Sarà Saiu il segretario

/ Autore:

Politica



PD compatto in vista del congresso cittadino di fine marzo. Il circolo martinese ha sancito la candidatura unica di Maurizio Saiu alla segreteria dem:

Il Direttivo Cittadino del Circolo del PD di Martina Franca, nella riunione di ieri, alla presenza del Consigliere Regionale Donato Pentassuglia, ha sancito la linea dell’unitarietà e, con un atto di grande maturità politica, riesce a ricomporre il quadro locale convergendo sulla candidatura, già in campo da tempo, dell’attuale Vice Segretario cittadino Maurizio Saiu che sarà affiancato alla Vice Segreteria dalla Consigliera Comunale Pasqualina Castronuovo.

In un periodo in cui sono le divisioni e gli scontri ad animare il panorama politico, i dirigenti del Partito di maggioranza in città, dopo ampia discussione e alla luce del momento storico che vive la Politica in Italia, fanno sintesi e rilanciano verso l’unità per affermare l’importanza di avere un Partito, unito, compatto e coeso.

Esprime soddisfazione il Capogruppo PD in Comune Nunzia Convertini che sottolinea, in apertura dei lavori, come il nuovo corso del Partito Democratico debba rinsaldare e fortificare la coesione e la collaborazione tra il gruppo consiliare e il Partito in un’ottica di crescita e di ri-generazione della classe dirigente cittadina.
Saiu nel suo intervento ha voluto sin da subito accendere i riflettori sull’importanza di supportare l’amministrazione Ancona, con un Partito che dovrà essere una guida politica, un Partito che dovrà tornare nelle piazze, in mezzo alle persone e accanto agli enti intermedi e alle associazioni della città.

In chiusura il Direttivo ha votato all’unanimità la data di celebrazione del Congresso Cittadino che si terrà sabato 23 Marzo.


commenti

E tu cosa ne pensi?