Locus Festival 2019: in bus a Locorotondo con FSE

/ Autore:

Società



Con una nota pubblicata nella giornata di ieri le Ferrovie del SudEst (Gruppo FS Italiane) hanno comunicato un’importante novità che toccherà proprio l’edizione 2019 del festival musicale locorotondese.

Saranno infatti, il vettore ufficiale del “Locus Festival 2019” con collegamenti dedicati da Lecce, Bari e Taranto per i concerti in programma a Locorotondo (BA) il 27 luglio (FKJ), 7 agosto (Lauryn Hill), 10 agosto (Calcutta) e 14 agosto (Four Tet).

L’arrivo degli autobus è previsto un’ora prima dell’inizio del concerto e ripartenza a fine spettacolo.

Tutti i biglietti saranno in vendita su piattaforma Trenitalia (coincidenze con le Frecce e gli altri treni a lunga percorrenza da tutta Italia) sul sito fseonline.it e su trenitalia.com, App smartphone e tablet Trenitalia, biglietterie di stazione FSE e Trenitalia, agenzie di viaggio, punti vendita aderenti delle reti Sisal, Lottomatica e Federazione Tabaccai.

Ferrovie del Sud Est garantirà ogni giorno oltre 40 collegamenti tra Bari-Putignano-Alberobello-Locorotondo-Martina Franca e Taranto e circa la metà nei giorni festivi e 20 collegamenti quotidiani tra Taranto-Martina-Locorotondo-Alberobello-Fasano e Monopoli che diventano 9 nei giorni festivi.

Inoltre, nel periodo estivo saranno incrementate le corse da e per tutta la Valle d’Itria.


commenti

E tu cosa ne pensi?