Dopo Mauro Nortanicola, il concorrente locorotondese che ha partecipato a “Chi vuol essere milionario” su Canale Cinque quiz condotto da Gerry Scotti che riuscì, qualche mese fa, a portasi a casa una discreta somma in denaro ieri sera è toccato a un’altra nostra concittadina.
Maida Baccaro ha infatti partecipato a “I soliti ignoti” trasmissione condotta da Amadeus su Rai 1.
Lo scopo del quiz televisivo è di abbinare 8 identità, professionali o di fama, agli 8 personaggi che si presentano uno alla volta di fronte al concorrente. Tali identità possono consistere nelle tipologie più svariate. Ogni personaggio misterioso è munito di un passaporto contenente il rispettivo valore in denaro.
Maida Baccaro ci ha tenuti tutti incollati al teleschermo per fare il tifo per lei, purtroppo però, non è riuscita ad aggiudicarsi il montepremi di 20mila euro, nonostante un’ottima gara disputata.
Nota a margine durante la puntata anche il doppiatore e attore Francesco Pannofino ha voluto ricordare le sue radici ritagliando per Locorotondo un momento speciale e nostalgico relativo alla Festa di San Rocco del 16 agosto.
Lascia un commento