Locorotondo: scuole chiuse per le Elezioni europee del 26 maggio

/ Autore:

Politica, Società



In occasione dello svolgimento delle consultazioni elettorali per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo di domenica 26 maggio 2019, nei plessi scolastici utilizzati come sede dei seggi per le operazioni di votazione e di scrutinio le attività didattiche verranno sospese da sabato 25 maggio a martedì 28 maggio 2019.

Si tratta del plesso “Marconi” in corso XX Settembre, del plesso “Guarella” in via Michelangelo Buonarroti, del plesso “Indiveri” in contrada San Marco e del plesso in contrada Trito.
La sospensione delle attività’ didattiche per il giorno 27 maggio 2019 è stata disposta anche nei plessi di Scuola dell’Infanzia in via Duca D’Aosta e di Scuola Secondaria di primo grado “G. Oliva” in piazza Mitrano.

Pur non essendo sedi di seggio elettorale, per evidenti ragioni di ordine
pubblico, a garanzia del normale espletamento e definizione delle operazioni elettorali, si ritiene impossibile consentire contestualmente lo svolgimento delle attività didattiche nelle citate Scuole, in concomitanza con il necessario ripristino delle aule interessate dalle stesse operazioni elettorali.
Inoltre, il servizio di mensa scolastica in tutti i plessi di scuola dell’infanzia e di scuola primaria TERMINA giovedì 23 maggio 2019.


commenti

E tu cosa ne pensi?