Marraffa a Forza Italia. Idealista riparte: dobbiamo rafforzare il centrodestra

/ Autore:

Politica



IdeaLista: “Ora sotto con un progetto politico serio”.Il movimento politico saluta con successo la nomina di Michele Marraffa quale coordinatore di Forza Italia

“La nomina di Michele Marraffa è la naturale evoluzione di un progetto politico finalizzato a ricostruire il centrodestra martinese”. A parlare è il segretario del movimento politico IdeaLista, Carlo Zito, a pochi giorni dalla conferenza convocata dai vertici di Forza Italia per presentare il nuovo coordinatore cittadino.

“Esattamente un anno fa – dice il segretario di IdeaLista Carlo Zito – avevamo annunciato la costituzione della federazione tra IdeaLista e Forza Italia ed è quindi chiaro che in questo ragionamento politico si inserisce la nomina di Marraffa alla guida di Forza Italia. Abbiamo il compito di rafforzare il ruolo del centrodestra nel panorama cittadino e soprattutto abbiamo il dovere di rappresentare le istanze tutta quella parte di elettori moderati che oggi non si sentono più rappresentati. È evidente però – dice ancora Zito – che alla base deve esserci un progetto politico serio e credibile ed è per questo che facciamo appello all’unione di tutte le forze moderate di centrodestra per riaprire un tavolo di discussione. Oggi – conclude Zito – abbiamo una grande occasione, per restituire alla città un progetto politico serio, una questione che IdeaLista chiede a gran voce e su cui ci impegneremo ancora più di prima”.


commenti

E tu cosa ne pensi?