La Puglia che compete. Al Park Hotel S.Michele un importante riconoscimento

/ Autore:

Società



Il Park Hotel San Michele vince il Premio “Industria Felix – la Puglia che compete”. L’hotel di Martina Franca entra, in tal modo, nell’albo d’oro delle aziende turistiche pugliesi più competitive:

Il 31 maggio scorso, presso l’Acaya Golf Resort di Acaya (Le), la Puglia Alberghiera srl, società che gestisce il Park Hotel San Michele a Martina Franca, è stata insignita del Premio Industria Felix 2019, entrando, in tal modo, nell’albo d’oro delle aziende turistiche più competitive in Puglia.

Il premio, organizzato da Industria Felix, Cerved, Puglia Promozione e Università LUISS, si fonda su dati analizzati scientificamente, rispetto alla gestione e l’efficienza finanziaria dell’azienda, e comparati secondo un algoritmo di competitività che Industria Felix ha sviluppato con Cerved Group, una delle principali aziende europee di rating.

La manifestazione è patrocinata dalla Regione Puglia, dalla Confcommercio e da tutti i poli universitari regionali.

Il premio è stato ritirato da Paolo Centrone, storico amministratore della struttura turistico-alberghiera che guida da oltre 40 anni. Il premio rappresenta un’ulteriore riconoscimento Park Hotel San Michele, eccellenza del territorio della Valle d‘Itria


commenti

E tu cosa ne pensi?