Porta Nuova torna in piazza

/ Autore:

Società



Pubblichiamo un comunicato ricevuto dal Gruppo Consigliare “Porta Nuova per Locorotondo” relativo al prossimo incontro pubblico, che in via del tutto eccezionale verrà svolto nella Villa comunale di Locorotondo, giovedì 13 giugno.

Il Gruppo Consigliare Porta Nuova per Locorotondo torna in piazza giovedì 13 giugno alle ore 20 per informare i cittadini di Locorotondo circa gli ultimi avvenimenti che riguardano la vita pubblica del paese.

Si parlerà di tutto quello che l’amministrazione non vuole che i cittadini sappiano nella migliore tradizione di Porta Nuova che, da sempre, ha scelto di stare in mezzo ai cittadini per informarli sui principali temi che riguardano il futuro di Locorotondo.

I problemi vanno affrontati e non ci si può improvvisare nella gestione della cosa pubblica. Non resta, dunque, che aspettarvi in Villa Comunale a partire dalle ore 20 per discutere, confrontarci e trovare assieme soluzioni a ciò che questa amministrazione non è più in grado di fare: governare Locorotondo e dare risposte ai bisogni e alle esigenze dei suoi cittadini.


commenti

E tu cosa ne pensi?