Centro storico, c’è l’ordinanza per l’imbiancamento: i dettagli

/ Autore:

Società



E’ stata pubblicata, sull’albo pretorio comunale e sul sito istituzionale del Comune di Martina Franca, l’ordinanza n. 26 del 13/6/2019 avente oggetto “Stato di manutenzione e conservazione delle facciate degli edifici del centro storico e di quelle fronteggianti le sue strade perimetrali e contermini. Provvedimenti”:

I proprietari di tutti gli edifici che versano in uno stato di manutenzione e conservazione scadente e che ricadono nel Centro Storico e nell’area circoscritta dall’anello chiuso, ad esso perimetrale e contermine (identificato dalle seguenti strade: Via Paisiello, Via Mercadante, via Rossini, piazza Mario Pagano, via Donizetti, via Pergolesi, via Bellini, Via Mascagni, Via Valle D’Itria, Corso Italia fino a ricongiungersi a Via Paisiello) ivi compreso tutte le facciate degli immobili su detto anello stradale fronteggianti, hanno 120 giorni per ottemperare.

In caso di inadempienza sarà applicata una sanzione amministrativa pecuniaria da € 25,00 a € 500,00 ai sensi dell’art. 7 bis comma 1 del TUEL n. 267/2000 e ss.mm.ii. che potrà essere estinta con le modalità previste dalla Legge n. 689/81.


commenti

E tu cosa ne pensi?