In contrada Ritunno l’incontro con il Consiglio Permanente di Confronto

/ Autore:

Politica



Il Consiglio Permanente di Confronto torna ad incontrare i cittadini residenti nell’agro. Il prossimo appuntamento è venerdì 12 luglio 2019 alle ore 20,00 in contrada Ritunno.

Si ricorda che il Consiglio Permanente di Confronto con i Cittadini è un organo consultivo, a supporto dell’operato dell’Amministrazione Comunale, che dà voce al mondo sociale, associativo e lavorativo di Locorotondo attraverso i vari rappresentanti che lo compongono, e viene consultato in merito alle decisioni importanti verso cui l’Amministrazione Comunale intende procedere.

Considerata la capillarità della diffusione della popolazione in campagna, la proposta del Presidente Paolo Giacovelli si organizzare incontri nelle zone di rappresentanza dei componenti del Consiglio Permanente di Confronto si è rivelata molto positiva. Pertanto, si sono svolti già diversi incontri con il sindaco Tommaso Scatigna e la maggioranza per informare e discutere con i cittadini delle problematiche attuali e trovare eventuali soluzioni adeguate.

Dopo aver incontrato i residenti del centro storico, sarà la zona Amaranto ad ospitare il Consiglio Permanente di Confronto con i Cittadini venerdì 12 luglio 2019 alle ore 20,00 in contrada Ritunno.


commenti

E tu cosa ne pensi?