Sanità, Perrini attacca Emiliano: meno sagre e processioni, più giri negli ospedali

/ Autore:

Politica



Il consigliere regionale di Direzione Italia, Renato Perrini, ancora una volta invita il presidente della Regione a un giro negli ospedali tarantini:

Il caldo fa brutti scherzi, al presidente Michele Emiliano fa anche straparlare. Ieri ha sostenuto, durante l’ennesimo incontro/inaugurazione/spot, che la Sanità pugliese è la migliore da Roma in giù. E sai che consolazione? Al mio paese si dice che uno che vede con un occhio solo, vede meglio dei ciechi. Ma noi vogliamo una Sanità fra ‘quelli che ci vedono e ci vedono bene!’, una Sanità che possa competere con le Regioni del Centro e Nord Italia.

Quella che per lui sembra un grande risultato è di fatto l’invito ad andare a Nord di Roma se si vuole essere curati meglio! Insomma, un boomerang dovuto sicuramente a un momento di nervosismo dovuto a qualche problema di maggioranza…

Per questo gli rinnovo un invito: meno sagre, processioni e feste di paese e più giri negli ospedali, non quelli che inaugura, ma quelli già aperti e che sono al collasso. Accetti il mio invito e venga con me a fare un tour, gli farò rendere conto di ciò che davvero accade e si accorgerà che neppure a Sud di Roma siamo i migliori!


commenti

E tu cosa ne pensi?