Locorotondo: in tantissimi a festeggiare il Carnevale estivo

/ Autore:

Società


Riuscito l’esperimento di festeggiare il carnevale anche in estate a Locorotondo. La prima edizione ha attirato residenti e turisti, travolti dal serpentone di allegria e musica. Soddisfatto il consigliere comunale incaricato dei Rapporti con le Associazioni, Paolo Giacovelli, che a fine serata ha ringraziato tutti:
“E anche questa è andata, è andata come doveva andare: bene, anzi benissimo. 
Ancora una volta siamo riusciti a lavorare tutti insieme per il bene della nostra comunità che ogni giorno cresce sempre di più. Sono convinto che come in una famiglia ogni tanto occorre dirselo che ci si vuole bene e farsi dei complimenti. Siete stati tutti grandiosi!
Grazie di cuore al presidente Alfredo Neglia presidente dell’associazione che ha curato l’organizzazione “U carnvel”, ai carristi, alle associazioni Azione Cattolica Italiana – LocorotondoL’Isola delle Piccole Stelle, Nido TAKA TUKA “banda” e ArteDanza Locorotondo, alle scuole, Polizia Locale, Associazione Protezione Civile Uomo 2000 LocorotondoMonteco Srl e ai singoli cittadini”.
Anche il sindaco Tommaso Scatigna ha applaudito alla riuscita iniziativa:
“Locorotondo sorprende sempre di più! Stasera con l’esperimento del carnevale estivo…bravissimi gli organizzatori! Con poche risorse ma tantissima buona volontà, si può coinvolgere un paese! Grazie!”
Appuntamento al prossimo anno, prima in inverno e poi la replica in “differita estiva”.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?