“The stylish night”: vince Gabriel Gentile

/ Autore:

Società



Sabato sera nello scenario incantato e suggestivo offerto della meravigliosa scalinata di via Nardelli di Locorotondo si è svolta  la prima edizione di “the stylish night” della sartoria Fumarola di Cesare Fumarola.

A vincere è stato il ventenne Gabriel Gentile studente universitario, di Locorotondo con le idee ben chiare sul futuro-  come ha dichiarato nel corso della sera- entrare nel mondo dell’alta moda.


Michele Cutro OSJ  & Gabriel Gentile

A presenziare l’evento il  direttore artistico il Cavaliere Michele Cutro OSJ noto personaggio televisivo critico e opinionista che in mattinata, sempre a Locorotondo, ha premiato Sebastiano  Valvo della pasticceria Caroli.

La manifestazione promossa dall’amministrazione comunale di Locorotondo, in collaborazione con l’hair stylist Domingo Calella, che ha realizzato le acconciature per i modelli della serata,  e con  Liliana Calabretto  de “l’Esthetique”, è stata presentata dai comici Francesco Curri e Silvana Topin di Edicola Loco.

Le sfilate che hanno visto protagonisti i sei modelli, tutti pugliesi, hanno sfilato scalzi con due tipologie di abiti, sportivo ed elegante.

“I ragazzi sono tutti vincitori morali -spiega il Cavaliere Michele Cutro- sia per l’impegno sia per l’entusiasmo dimostrato durante le prove”.

Ad aprire le danze è stato proprio l’istrionico Michele Cutro , mattatore della serata che ha fatto il suo ingresso  indossando delle buffetterie, spilloni e collier dell’ordine di Malta.

Abito nero a pois dorato, camicia bianca con il collo a balze, un ascot bianco impreziosito da un gioiello nero. Ormai, noto showman anche fuori regione,  Cutro, ha divertito il pubblico e il “lungomare di Locorotondo” seduto sul suo trono, con una bottiglia di prosecco e dei dolci preziosissimi, meravigliosi della pasticceria Caroli

Durante la serata vari sono stati i momenti di intrattenimento con il grande Cristiano Malgioglio (Peppino Mastrovito) e il grande cantautore Pietro Verna, che ha incantato con i suoi brani inediti. 

“Notte di talenti, bellezze ed eleganza sotto il cielo di Locorotondo- ha concluso Michele Cutro – Notte che verrà ricordata dai più come la volontà di far emergere i talenti nascosti della nostra regione Puglia, valorizzando i paesi mozzafiato che essa ci offre”.


commenti

E tu cosa ne pensi?