Divertimento in strada: il Festival dei Giochi arriva a Taranto

/ Autore:

Società


Il Festival dei Giochi approda a Taranto, domani la conferenza stampa.Dal 18 al 22 Settembre si svolgerà la prima edizione del “Festival dei Giochi di Taranto”, che farà tappa in cinque quartieri della Città:

«Sarà un tour – spiega Mirko Lodedo, organizzatore dell’evento e presidente dell’Associazione Casarmonica – che partirà da Paolo VI,  mercoledì 18 e proseguirà a Salinella, Tamburi, Lama e terminerà il 22 settembre in Piazza Maria Immacolata. Il Festival vuole riportare grandi e piccini a giocare per strada liberamente, con giochi della tradizione e no. Saremo ben felici – prosegue Lodedo –  di condividere con gli abitanti di Taranto il Tiro alla Fune, il Biliardone Umano, lo Shangai Gigante, la Campana, la Trottola, le 5 Pietre e tanti altri giochi completamente gratuiti».

Il Festival, organizzato dal Comune di Taranto con l’Ass. Casarmonica di Ceglie Messapica, domani sarà presentato nel dettaglio congiuntamente dall’Assessore alla Cultura e Sport Fabiano Marti e dal Presidente di Casarmonica Mirko Lodedo, presso Palazzo Pantaleo, alle ore 12:00. 


commenti

E tu cosa ne pensi?