Condivisione Italia Locorotondo dona materiale scolastico ai bambini bisognosi della Marconi

/ Autore:

Società



Pubblichiamo un comunicato ricevuto da Condivisione Italia relativo alla donazione di materiale scolastico ai bambini bisognosi dell’istituto marconi Oliva.

Grande successo a Locorotondo per l’iniziativa ‘’Condividi un astuccio’’ promossa dai ragazzi di Condivisione Italia. Vicini ai ragazzi che hanno da poco iniziato l’anno scolastico, i giovani e non della community hanno raccolto zaini, quaderni, borsellini e materiale scolastico vario con l’aiuto della popolazione locorotondese.

Il ricavato della raccolta è stato consegnato venerdì 4 ottobre alla dirigente Convertini dell’istituto comprensivo Marconi di Locorotondo.

I ragazzi della community sono piacevolmente sorpresi dal grande successo dell’iniziativa e ringraziano la popolazione locale che, per l’ennesima volta, si è mostrata attiva e sensibile per un tema così importante.

Di seguito le parole di Giacovelli Paolo, ideatore del progetto.

Grazie davvero a tutti coloro che ci hanno aiutato in questa piccola impresa, l’ennesima buona pratica che portiamo a casa. Grazie ai Locorotondesi che da sempre non si tirano mai indietro quando si tratta di aiutare il prossimo. Grazie a chi ha creduto in noi fin dalla prima ora e a chi ci ha appena conosciuto ed è rimasto affascinato della bellezza della condivisione di idee e pratiche. So che è un piccolissimo gesto ma sono orgoglioso di dare a qualcuno che non ha, la possibilità di avere.”


commenti

E tu cosa ne pensi?