Ordigno bellico nell’aeroporto, domani chiuso un tratto della SS 7

/ Autore:

Società



PUGLIA, ANAS: DOMENICA 1° DICEMBRE CHIUSO UN TRATTO DELLA STATALE 7 “VIA APPIA” IN PROVINCIA DI TARANTO per operazioni di disinnesco di un ordigno bellico rinvenuto a Grottaglie (TA). Le attività saranno avviate alle ore 8:00 del mattino

Per consentire le operazioni di disinnesco di un ordigno bellico rinvenuto nell’area interna all’aeroporto di Grottaglie, in provincia di Taranto, domenica 1° dicembre, dalle ore 8:00 alle ore 12:00, la strada statale 7 “Via Appia” sarà chiusa al transito veicolare in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra lo svincolo Monteiasi – Montemesola (km 661,000), per i veicoli provenienti da Taranto, e lo svincolo Grottaglie (km 666,400), per quelli provenienti da Brindisi.

La circolazione sarà deviata sulla viabilità locale, con indicazioni in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.


commenti

E tu cosa ne pensi?