Nozze d’oro pensando al prossimo. I ringraziamenti della UPC “Le Grazie” alla famiglia Raguso

Festeggiare il proprio anniversario di matrimonio non pensando a se stessi ma al prossimo. I clown dottori “Giullari del sorriso” della UPC “Le Grazie” ringraziano i signori Antonio e Silvia Raguso per la donazione fatta all’ente in occasione delle loro nozze d’oro:

Ci pregiamo di ringraziare sinceramente la famiglia Raguso (Antonio e Silvia) per la donazione che ci hanno fatta in occasione del loro 50° anniversario di matrimonio.

La donazione è stata fatta in forma di materiale da loro acquistato presso la Ditta Cassano OK Bimbo. La fiducia che questi due generosi sposi cinquantenari ci hanno manifestato con la loro donazione quest’anno ci ha permesso di realizzare agevolmente: un corso di clown-terapia per la formazione di nuovi volontari clown-dottori, il servizio di clown-terapia, il servizio di libro-terapia, il servizio di ludo-terapia e di origami-clown-terapia, presso l’Ospedale “Valle d’Itria” di Martina Franca.

La loro fiducia è per noi motivo di sostegno ed incoraggiamento a continuare con maggiore dedizione la nostra missione di volontariato che svolgiamo con impegno, gratuità e forte dedizione, sia in ospedale che negli altri ambienti socio-sanitari e socio-educativi di Martina Franca e di altre città limitrofe.

Grazie di cuore.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.