Donate 5 lampade all’ospedale. L’iniziativa di un noto negozio di Martina Franca

/ Autore:

Società



Saranno donate domani 19 dicembre cinque lampade al Reparto di Ginecologia ed Ostetricia del Presidio Ospedaliero “Valle d’Itria” di Martina Franca, frutto della raccolta fondi fatta a ottobre in occasione dell’inaugurazione del punto vendita di “Latte & Baci”, noto marchio dell’abbigliamento per la prima infanzia.

La consegna avverrà domani 19 dicembre alle ore 11.30, dopo la celebrazione della SS. Messa che ogni anno avviene prima del Natale. L’occasione giusta per scambiarsi gli auguri e donare al reparto le attrezzature.

Oltre ai rappresentanti della famiglia Gallone, proprietaria del marchio “Latte & Baci”, saranno presenti il Direttore Generale ASL di Taranto Stefano Rossi, il Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero di Martina Franca Gianfranco Malagnino, il Consigliere Regionale Donato Pentassuglia, il Vice Sindaco Nunzia Convertini, il Primario del reparto di Ostetrica e Ginecologia Raffaele Tinelli, oltre a tutto lo staff del reparto.

La raccolta fondi è stata indetta per potenziare il reparto e offrire alle donne che quotidianamente lo frequentano un servizio sempre più efficiente, offrendo anche al personale sanitario i mezzi per poter svolgere in maniera impeccabile il loro lavoro.


commenti

E tu cosa ne pensi?