Locorotondo: aree parcheggi, servizi igienici e sicurezza durante i fine settimana e festività del periodo natalizio

/ Autore:

Società



L’atmosfera, le luci e il calore natalizio hanno invaso le vie del borgo attirando molti visitatori ogni sera, qualche migliaia soprattutto nel fine settimana. Non ci facciamo cogliere impreparati e per far fronte a questa esigenza l’Amministrazione Comunale ha individuato delle aree di parcheggio con servizi igienici adiacenti.

Queste le indicazioni per tutti i fine settimana di dicembre, compreso il 25, 26, 31 dicembre 2019 e fino al giorno dell’Epifania.

Oltre ai parcheggi di Piazza Aldo Moro (interrato), Piazza A. Mitrano, sarà aperto anche quello del Cimitero Comunale e quello retrostante lo Stadio Comunale di Viale Olimpia (regolarmente illuminato). I servizi igienici sono presenti in Piazza Aldo Moro, Piazza A. Mitrano, Via Nardelli (sotto villa Comunale) e quello del Cimitero Comunale, saranno posizionati bagni chimici dalle parti di Piazza Moro (atrio palestra Scuola Marconi) e all’interno del parcheggio del Cimitero Comunale.

Nei giorni di maggiore criticità saranno presenti, oltre al Corpo della Polizia Locale e Carabinieri, gli uomini della Protezione Civile, volontari della Associazione Uomo Duemila e della Croce Rossa Italiana., Nucleo di Vigilanza Ambientale Zoologico e Protezione Civile di Alberobello.


commenti

E tu cosa ne pensi?