Natale a Locorotondo: i ringraziamenti di Scatigna

/ Autore:

Società



Pubblichiamo una nota ricevuta dal comune di Locorotondo riguardante i ringraziamenti del primo cittadino a tutti coloro che si sono prodigati nel far vivere una Natale che passerà alla storia come uno dei più vissuti e partecipati visto il boom di presenze registrate in paese.   

“Quello che si appresta a concludersi e uno dei periodi più magici dell’anni le luci, i colorì, la calda atmosfera che solo il Natale sa regalare. Per Locorotondo quest’anno il periodo natalizio é stato davvero magico, fiabesco ..quasi irreale. La bellezza autentica dei nostri vicoli mescolata alla fantasia e all’ingegno di ogni singolo hanno reso il nostro borgo meta preferita per grandi e piccini provenienti da ogni posto.

In qualità di Primo Cittadino sono qui a ringraziare tutti, titolari delle attività commerciali, sia nel centro storico sia nell’intero centro abitato, e tutti i privati cittadini che hanno impreziosito ogni angolo, ogni via e attività con addobbi e allestimenti natalizi.
È l’amore per le proprie radici la chiave di questo grande successo È questo il motore per un paese che vuole fare e deve fare sempre meglio. Grazie a tutti”.


commenti

E tu cosa ne pensi?