Martina Franca. Lite fra connazionali: denunciato 19enne egiziano

/ Autore:

Cronaca



Il personale del Commissariato di Martina Franca ha denunciato in stato di libertà un cittadino egiziano di 19 anni per aver aggredito, armato di coltello, un coetaneo connazionale, procurandogli diverse ferite a braccia, torace e mani;

Gli agenti delle Volante di quel Commissariato sono intervenuti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Martina Franca in quanto era giunto un giovane con ferite riportate a seguito di aggressione. A seguito di immediate indagini, si è accertato che il giovane, ospite di una comunità educativa sita in Martina Franca, mentre si trovava all’interno del proprio alloggio, aveva avuto un litigio, per futili motivi, con un connazionale che lo aveva colpito ripetutamente con un coltello.

I poliziotti hanno rintracciato, dopo insistite ricerche, l’aggressore che è stato identificato e denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni personali aggravate.

Al ragazzo ferito sono state diagnosticate lesioni da taglio alla palpebra superiore sinistra, al braccio sinistro, al torace e alla mano sinistra, con prognosi di giorni 15 s.c.


commenti

E tu cosa ne pensi?