SS 172. Un nostro lettore: Orimini sconnesso e lavori lenti, sarà la nuova Salerno-Reggio?

/ Autore:

Società



Un nostro lettore (Emanuele Spinelli) ci invia una segnalazione circa lo stato dei lavori sulla SS 172 all’altezza dell’Orimini:

Volevo segnalare alla vostra redazione, lo stato della pavimentazione stradale nel tratto che congiunge la discesa dell’Orimini utilizzata in alternativa alla strada statale 172 per il suo ampliamento, e la stessa statale. Questo tratto di strada delimitata da delle transenne, è piena di buche, che non si possono evitare proprio a causa della delimitazione della carreggiata.

Questa pavimentazione è molto sconnessa, ed è pericolosa soprattutto per motociclisti e auto in transito. Non è possibile effettuare foto per la limitazione dello spazio relativo.

Vorrei inoltre che chiedeste alla società incaricata, se attendono una revisione prezzi per proseguimento dei lavori, visto che da molto tempo non si vede più nessuno che vi lavora. La vegetazione inizialmente tagliata nel frattempo è ricresciuta. Le persone si chiedono quanti anni ci vorranno per questo ampliamento.
Sarà come la Salerno-Reggio? Per rendere l’opera realizzata in breve tempo lo chiedano ai Cinesi come si fa.

(foto di repertorio)


commenti

E tu cosa ne pensi?