Duc Locorotondo: consegnati gli attestati di partecipazione ai corsi di formazione

/ Autore:

Società


Si è concluso giovedì 13 febbraio 2020, il percorso formativo comprensivo di tre corsi, tra cui il Corso base di Lingua inglese (suddiviso in tre fasce orarie), il Corso base di Gestione delle Relazioni con la clientela e il Corso base di Social Media Marketing per Commercio e Turismo, rivolto ai titolari e dipendenti di attività commerciali del territorio di Locorotondo e anche a coloro i quali stanno per investire nel paese.

Tanta è stata la partecipazione e tanto è stato l’entusiasmo durante il percorso e alla consegna degli attestati di partecipazione. L’investimento affrontato dal DUC Città di Locorotondo aveva lo scopo di offrire tutti i mezzi necessari per aumentare la qualità dell’offerta turistica e commerciale. Importante per una Città non è solo la cura del luogo e la “conservazione” dei paesaggi che ne decretano autenticità, importante è per il momento storico che si sta vivendo, essere preparati.

Mossi dallo stesso spirito, in tale occasione, si sono svolti due seminari dai temi attuali ed interessanti: “ADEMPIMENTI OBBLIGATORI per attività commerciali e strutte ricettive” e “LE STRUTTURE EXTRALBERGHIERE (B&B, affittacamere e casa vacanza): le differenze e come scegliere”.

Il Distretto Urbano del Commercio (DUC), una delle scommesse più avvincenti di questa legislatura. Grazie alla fiducia riposta nei miei confronti da parte del Sindaco Tommaso Scatigna.

Complimenti a tutti coloro che hanno avuto l’intuito di partecipare ai vari corsi gratuiti mostrando entusiasmo e voglia di mettersi in discussione.

Presto entrare a far parte del Duc non sarà più una scelta ma un privilegio e un’opportunità per decidere #insieme la programmazione commerciale e turistica del nostro paese.”


commenti

E tu cosa ne pensi?