Incidente sulla provinciale per Ostuni. Perde la vita una donna di Martina Franca

Un terribile incidente è accaduto questa notte intorno alle 3.00 sulla provinciale 14 tra Ostuni e Martina Franca, in contrada Certosa. Una donna di Martina Franca, A.S., di 41 anni, ha perso la vita sul colpo. Secondo quanto riportato dalla Polizia stradale, che ha eseguito i rilievi, l’auto, una Seat Ibiza, andava in direzione di Ostuni, sarebbe uscita fuori dalla carreggiata andando a finire sul piano di campagna posto in dislivello rispetto alla carreggiata, di alcuni metri. La donna, seduta sul sedile posteriore, è morta sul colpo.

Nell’auto, guidata da R.G. di 46 anni, viaggiavano anche altri due passeggeri: entrambi di 47 anni, di cui conosciamo solo le iniziali. Nessuno di loro in pericolo di vita, ma solo per uno ci sarebbe la prognosi riservata. Tutti sono stati condotti all’ospedale Perrino di Brindisi.

Sul posto sono intervenuti sia gli uomini della Polizia stradale che il personale del 118 e i Vigili del Fuoco, il cui intervento si è reso necessario per liberare i passeggeri. L’auto è stata sottoposta a sequestro penale. Il conducente è stato sottoposto agli esami tossicologici per rilevare l’eventuale presenza di sostanze o di alcol in circolazione, ma è risultato negativo.

Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati alla ricostruzione dell’evento infortunistico da parte di personale del Distaccamento Polizia Stradale di Fasano intervenuti sul posto.

(fonte foto: brindisireport.it)

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Una replica a “Incidente sulla provinciale per Ostuni. Perde la vita una donna di Martina Franca”

  1. […] fondi per i cani randagi, un gesto piccolo ma significativo fatto nel nome di Alessandra Sallustio, che nella notte tra sabato e domenica ha perso sulle curve della provinciale 14 tra Ostuni e Martina…. I suoi amici, spontaneamente, hanno deciso di onorare la sua memoria organizzando una raccolta […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.