Coronavirus: #iorestoacasa. Chiudono i locali. I titolari:”Non è facile, ma dobbiamo farlo”

/ Autore:

Società


L’iniziativa #iorestoacasa ha raggiunto anche Martina Franca, in particolare alcuni proprietari di ristoranti, pub e locali notturni che hanno deciso di chiudere e di sospendere le loro attività. Di seguito la breve nota stampa che spiega l’iniziativa partita dai titolari del “Bellevue Bar e Food” e subito seguita da altri.

“Questo pomeriggio abbiamo deciso di nostra spontanea volontà di sospendere la nostra attività dal 9 al 19 Marzo 2020. Il momento che sta attraversando la nostra nazione è così delicato e le misure prese dal governo con il DPCM dell’8 Marzo 2020 ci invitano a riflettere sull’importanza del rispetto delle regole basilari per la prevenzione.
Pensare di sospendere la nostra attività non è semplice, ma la responsabilità da imprenditori e cittadini ci porta a prendere questa difficile decisione.
La nostra scelta è stata presa in via precauzionale per garantire la salute pubblica in primis dei nostri clienti ma anche nostra, dei nostri dipendenti e delle relative famiglie.
Questa decisione potrebbe non essere condivisa da qualcuno, ma lo spirito con la quale l’abbiamo presa vuole essere un monito a tutti i nostri cittadini in particolar modo ai nostri clienti, invitando i nostri colleghi ad aggiungersi a questa presa di coscienza.”

Al momento le attività che hanno deciso di chiudere sono le seguenti, in attesa di altri:

Fratelli di pinta
Cibando
Terra terra
L Aperitivo
Pinky Pub


commenti

E tu cosa ne pensi?