Locorotondo: al via la distribuzione dei beni di prima necessità. Ecco il numero da chiamare e tutte le info

/ Autore:

Politica, Società


Qualche minuto fa si è conclusa la riunione indetta dal primo cittadino Tommaso Scatigna e dai Servizi Sociali del comune di Locorotondo per ufficializzare e organizzare la distribuzione dei beni di prima necessità.

Durante l’incontro si è stabilito che le donazioni saranno raccolte presso Villa Mitolo, che i volontari che distribuiranno le derrate saranno quelli della Croce rossa e quelli di Uomo 2000, mentre al confezionamento dei pacchi ci peseranno  quelli della Caritas e dell’Unitalsi.

Inoltre, si è riservato un numero telefonico attivo dalle 8:00 alle 20:00, 080 4356221  per segnalare situazioni di necessità e per chi volesse donare. Naturalmente. il servizio predisposto dal comune di Locorotondo prevede la distribuzione quindi nessuno dovrà recarsi di persona a ritirare o a consegnare pacchi presso i locali di Villa Mitolo.

“Abbiamo a disposizione un numero telefonico specifico 080 4356221 attivo ogni giorno (già da oggi) dalle 8.00 alle 20.00 per segnalare situazioni di necessità dei beni di prima necessità. – Ha commentato il primo cittadino Tommaso Scatigna-Anche per chi vuole donare è disponibile lo stesso numero telefonico! Il deposito per eventuali donazioni è stato individuato presso i locali di Villa Mitolo. I responsabili del “magazzino” e del confezionamento dei pacchi saranno Caritas e Unitalsi. Responsabili della distribuzione Uomo 2000 e Croce Rossa. Importante è che nessuno deve andare di persona a ritirare i pacchi! Ve li portiamo a casa noi! Iniziamo questa grande avventura! Sperando di migliorarci sempre di più!”


commenti

E tu cosa ne pensi?