VIVA!Festival e Polifonic donano alla Croce Rossa e all’Associazione Volontari Fasano

Il Viva! Festival dona assieme al Polifonic oltre 1000 euro  alla Croce Rossa e all’Associazione Volontari Fasano
Lo scorso marzo le due organizzazioni  hanno dato il via ad una raccolta fondi sulla piattaforma “Gofound me” per sostenere tutti coloro impegnati in prima linea durante l’Emergenza COVID-19.

“In questo momento delicato – si legge sulla nota diamanta dalle due organizzazioni- vogliamo dare il nostro supporto e contributo per aiutare e sostenere le terapie intensive sostenendo gli ospedali che accoglieranno le persone più fragili. Siamo certi che tutti coloro che hanno vissuto momenti indimenticabili nella nostra terra sono pronti a sostenere questa importante causa e, in considerazione dei rilevantissimi risultati che si sono ottenuti in altre regioni con questa iniziativa di raccolta fondi, confidiamo nell’aiuto e sensibilità di tutti voi affinché si possa tornare presto a godere delle bellezze che l’Italia può donare a tutti noi. Confidiamo in tutti voi attraverso un piccolo gesto di raggiungere grandi risultati”.

Il ricavato sarà totalmente devoluto per migliorare le condizioni degli ospedali meno strutturati, le terapie intensive e l’arruolamento di medici ed infermieri, il supporto domiciliare per disabili e persone anziane, affinché si possano garantire maggiori possibilità di cura e guarigione per i pazienti affetti dal Coronavirus.

Il progetto, supportato anche da Pier Francesco Palmariggi, consigliere comunale della Città di Fasano nella Valle d’Itria, Presidente della Croce Rossa Italiana – Comitato di Fasano Roberto Posado e Mariangela Desantis, Presidente dell’associazione volontari che opera in emergenza sanitaria per la Regione Puglia, vede come destinatari la Croce Rossa Italiana – Comitato di Fasano, impegnata nelle attività di assistenza domiciliare e di diffusione delle norme comportamentali alla cittadinanza, e l’Associazione Volontari Fasano, impegnata quotidianamente con il servizio 118.

Ricordiamo che è possibile ancora donare visitando la piattaforma “GoFoud Me” o cliccando al seguente link: (https://www.gofundme.com/f/polifonicvivaagainstcovid19).

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.