Commercio. La categoria chiede incontro urgente a Palazzo Ducale

Confcommercio ha chiesto un incontro urgente a Palazzo Ducale per portare all’attenzione dell’Amministrazione le difficoltà del settore, a seguito anche della nota che il presidente provinciale Giangrande ha inviato al Prefetto di Taranto. Roberto Massa, presidente della delegazione di Martina Franca ribadisce l’urgenza di prendere provvedimenti per un settore che, tra decreti e scadenze, si trova in una situazione difficilissima, perché tutti i commercianti continuano ad avere spese senza avere entrate, e con l’incognita delle modalità di apertura.

Nei giorni scorsi decine di attività commerciali di Martina Franca avevano organizzato una manifestazione silenziosa accendendo le insegne per 19 minuti, per mettere in evidenza in città le loro necessità. La manifestazione ha avuto i suoi frutti, perché è previsto a giorni un incontro con l’assessore alle Attività Produttive Bruno Maggi.

Sul tema interviene il consigliere comunale Giuseppe Cervellera: “Prima di prendere qualsiasi decisione ufficiale dobbiamo attendere le direttive del Governo, le altre promesse sono solo populismo”. Alle mancate entrate dei tributi locali, Roma dovrà rimediare in qualche modo.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.