Locorotondo: venerdì 8 maggio riapre il mercato alimentare settimanale

/ Autore:

Politica, Società


Con l’ordinanza n. 46/2020 il comune di Locorotondo ha comunicato la riapertura del mercato settimanale del venerdì per il solo settore alimentare dall’8 maggio 2020.

Il Sindaco con Ordinanza sindacale n. 46 del 5 maggio 2020 ordina:
1) lo svolgimento del mercato settimanale del venerdì, per il solo settore alimentare, dall’8 maggio 2020 fino al termine dell’emergenza COVID-19, salvo disposizioni di carattere nazionale;
2) il divieto di sosta e di circolazione, ad eccezione dei soli mezzi degli operatori del mercato settimanale, in Piazza A. Mitrano dal giorno 8 maggio 2020 e fino al termine dell’emergenza, dalla ore 06:00 alle ore 14:30 di ogni venerdì.
3) dall’8 maggio e fino al termine dell’emergenza, la ripresa delle attività di vendita di generi agro-alimentari nel mercato settimanale secondo la seguente disciplina e nell’osservanza delle relative prescrizioni.

“Un altro passo verso la normalità- ha dichiarato l’assessore Vito Speciale- Stiamo facendo e sarà fatto tutto quello che è nelle nostre possibilità per sostenere le attività, quelle stesse attività che hanno contribuito al rilancio del nostro paese, con l’impegno di non lasciare nessuno indietro”.


commenti

E tu cosa ne pensi?