#SPELEOGRAFIE: prosegue il ciclo di incontri in diretta streaming del Gruppo Speleologico Martinese

/ Autore:

Cultura


Continua il ciclo di incontri in streaming organizzato dal Gruppo Spleologico Martinese “Speleografie”, storie di donne e di uomini, di grotte e di montagne, di utopie e di notti insonni, di abissi e di frontiere, di memoria e di stupore. Storie per colmare la curiosità e placare l’insaziabile sete e fame di buio e di vuoto.
Dopo il primo ciclo di appuntamenti la nostra sete e fame di racconti speleologici non si è ancora placata, ragion per cui, tutti i mercoledì alle 19:00, a essere intervistati saranno altri 4 protagonisti del mondo sotterraneo.
Il programma:
Mercoledì 6 MAGGIO ospite Laura Sanna – Esploratrice, ricercatrice CNR Cagliari.
Mercoledì 13 MAGGIO ospite Natalino Russo – Scrittore, fotografo, divulgatore, esploratore.
Mercoledì 20 MAGGIO ospite Pino Antonini (Astigo). Istrutore nazionale CNSAS, guida speleologica, esploratore e molto altro.
Mercoledì 27 MAGGIO ospite Lelo Pavanello –Fondatore del Soccorso Speleologico, esploratore storico. 

A partire dalle 19:00, in diretta racconteremo, grazie ai nostri ospiti e grazie all’interazione del pubblico, il lato scientifico, quello esplorativo e quello artistico della speleologia, tramite dirette streaming sui canali Facebook, Youtube e sul nostro sito: gsmartinese.it
Gli utenti registrati su Facebook e Youtube potranno commentare in diretta e proporre domande da rivolgere agli ospiti intervistati.
Speleografie, tutto quello che avresti voluto sapere sulla speleologia e non hai mai osato chiedere

facebook.com/gsmartinese/
youtube.com/GSMartinese
gsmartinese.it

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?