Locorotondo: novità in vista per mercato e dehors

/ Autore:

Società


Si è svolta ieri mattina una riunione operativa per la definizione di spazi e modalità per la riapertura del mercato settimanale (settore non alimentare) e delle attività di bar e ristorazione con servizio all’aperto (dehors). La seduta è stata presieduta dal Sindaco Tommaso Scatigna, dall’Assessore alle Attività Produttive Vito Speciale e alla presenza degli Uffici competenti.

 È stata focalizzata l’attenzione sulla strategia da adottare per la possibile riapertura del mercato in totale sicurezza e sulla base dell’esperienza positiva dello scorso 8 maggio. Per quanto riguarda i dehors si prospetta una semplificazione delle procedure per chi conferma la stessa superficie dello scorso anno e la possibilità di presentare istanza per l’ampliamento delle superfici da sottoporre e valutare caso per caso dagli uffici preposti.
A breve saranno date indicazioni più precise sulle modalità di riapertura.

Al fianco degli operatori economici ci sarà il supporto del DUC Locorotondo che con un webinar nei prossimi giorni risponderà a tutte le domande che vorrete porre in merito alle prossime riaperture.


commenti

E tu cosa ne pensi?