Ristoranti e bar fanno squadra. Nasce l’associazione Ho.Re.Ca MF

/ Autore:

Economia, Società


Oltre centotrenta operatori del settore della ristorazione, dei bar e dei servizi pubblici hanno deciso di fondare un’associazione per condividere un percorso di rappresentanza e di crescita. Nata grazie ad un gruppo WhatsApp creato al fine di coordinarsi per la manifestazione delle insegne accese, gli imprenditori del settore ho.re.ca. hanno deciso di impegnarsi in un cammino comune.

Scrivono: “L’associazione prende il nome “Gruppo Ho.Re.Ca MF aps” con sede sociale in Via Arco Valente, 17 nel cuore del nostro stupendo centro storico. Presidente è stato nominato Daniele Pascali del Divino, vice presidente Gianfranco Palmisano del Gaonas e segretario Roberto Liuzzi de i Due ghiottoni. Gli altri componenti del direttivo sono Giacomo Diamante di Zio Giacomo, Serio Martino di Nausikaa, Danilo Muscato di Martina Caffè, Terruli Giovanni di Pizzeria Jonny e Alessio Carrieri del Trebon“.

L’associazione si è già mossa per incontrare le istituzioni: “Il primo passo dell’associazione è stato quello di chiedere un incontro con l’Amministrazione che si è resa subito disponibile ad incontrarsi 19 maggio alle ore 17,00 in videoconferenza. Disponibilità già ricevuta in passati incontri.  Parteciperanno gli assessori Pasquale Lasorsa e Bruno Maggi, Vito Pasculli e Marilena Conte in rappresentanza di Tecsam. Lo scopo dell’incontro sarà affrontare le varie problematiche inerenti le riaperture previste per le attività del comparto della ristorazione e beverage“.

Infine un appello all’adesione: “L’associazione è aperta ad accogliere nuovi soci, chi è interessato può contattarci,  più saremo e meglio staremo!

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?