Il Rotary Club di Putignano Trulli e Grotte dona colonnine igienizzanti al Comune di Locorotondo

/ Autore:

Salute, Società


Pubblichiamo un comunicato ricevuto dal Comune di Locorotondo a firma del vicesindaco Vittorino Smaltino, relativo alla donazione del Rotary Club di Putignano Trulli e Grotte di colonnine igienizzanti.

Venerdì 14 giugno il Rotary Club di Putignano Trulli e Grotte, ha consegnato al Comune di Locorotondo nove colonnine igienizzanti, che ha poi chiesto di dividere tra l’I.I.S.S. “Giovanni Basile Caramia” (sede Locorotondo), la CASA delle Abilità Speciali Giovanni Paolo II e la Parrocchia San Giorgio Martire, al fine di agevolarli nell’applicazione delle misure urgenti atte fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Per la CASA delle Abilità Speciali Giovanni Paolo II sono intervenuti il Presidente Ilario Smaltino e Dino L’Abate, per la Parrocchia il parroco Don Adriano Miglietta.

Ringraziamo la disponibilità e la sensibilità di Stefano Mastrangelo, nuovo Presidente del Rotary e del Prefetto Peppino D’Onghia e di tutto il Direttivo. Come sempre il Rotary ha dimostrato l’importanza della costruzione di una rete che si attiva per creare relazioni di rispetto e pace, dimostrando grande attenzione verso il territorio al quale appartengono. È stato un vero piacere accogliere e accompagnare i ferrati esponenti giunti ad incoraggiare il rispetto di principi etici nell’esercizio di ogni professione e che da sempre si impegna a costruire un mondo che mira al rispetto dei regolamenti sociali. Ed è bello poter affermare che in questa emergenza sono emerse svariate Associazioni che, come il Rotary Club hanno potuto ricordare che la cosa più importante è fare il bene per stare bene.


commenti

E tu cosa ne pensi?