Marianna Cardone guiderà la lista “Innova Locorotondo”

Pubblichiamo un comunicato ricevuto da “Innova Locorotondo” la lista guidata da Marianna Cardone per le prossime elezioni del 20-21 settembre.

Marianna Cardone guiderà la lista civica INNOVA Locorotondo nelle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre 2020.

La prima donna della storia politica locorotondese a correre per il ruolo di primo cittadino. Nota imprenditrice del settore vitivinicolo e da sempre impegnata nella promozione del territorio della Valle D’Itria attraverso i suoi prodotti spiega così le ragioni della sua scelta:

Dopo mesi di colloqui con molte persone che mi hanno dimostrato fiducia e sostegno ho fortemente voluto che questa esperienza avesse il nome INNOVA Locorotondo, perché volevo che passasse immediatamente il concetto che siamo ad uno snodo significativo nella vita pubblica del nostro paese.

Abbiamo lavorato in squadra al programma che renderemo noto subito dopo la presentazione dei componenti della lista civica, fondato sulla partecipazione della cittadinanza alla vita amministrativa e su una Locorotondo finalmente 4.0.

Nella mia esperienza come imprenditrice – conclude la Cardone – ho maturato la convinzione che un amministratore locale, indipendentemente dal ruolo debba essere a disposizione della comunità”.

Nei prossimi giorni dopo l’apertura del comitato elettorale in Corso XX Settembre, saranno resi noti i nomi dei 17 candidati di cui si compone la lista e il programma.

Tutta la campagna proseguirà anche sui canali social della lista e del candidato sindaco.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.