Cambiano i dirigenti scolastici: il saluto di Franco Ancona ad Anna Caroli e Donatella Rossi

Di seguito il messaggio di ringraziamento del sindaco Franco Ancona alle due dirigenti le prof.sse Anna Caroli per l’IISS Majorana e Donatella Rossi per l’I.C. Amedeo D’Aosta, che da oggi concludono il loro servizio da Dirigente scolastico: “A nome mio personale, dell’Assessore al Diritto allo Studio Antonio Scialpi, dell’Amministrazione comunale e dell’intera Comunità vogliamo ringraziare affettuosamente le Dirigenti per l’efficace lavoro svolto nella direzione di queste due scuole. Durante il loro operato, questi istituti scolastici hanno avuto un netto miglioramento negli ambienti e nella formazione scolastica e culturale dei giovani.
Abbiamo apprezzato lo sforzo di adeguamento tecnologico, l’attenzione per l’offerta didattica sempre più all’altezza dei bisogni della nostra società, la partecipazione delle scuole alle iniziative culturali della nostra città, la fecondità dei progetti finanziati dal Ministero.
Per questo siamo molto grati.
Un saluto e un ringraziamento anche al Dirigente del Tito Livio, prof. Giovangualberto Carducci, che si trasferisce nel capoluogo jonico.
Un pensiero particolare per il suo impegno qualificato in continuità nella direzione del Tito Livio, per le azioni svolte per la crescita del Liceo, per l’insediamento del Liceo delle Scienze Umane e per la costante collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Un saluto e un augurio di buon lavoro anche a chi verrà a sostituire i dirigenti: “Ai nuovi Dirigenti scolastici che si insediano da domani, martedì 1° settembre, auguriamo buon inizio dell’anno scolastico, certi che opereranno nel solco tracciato nel tempo. Diamo loro il benvenuto e garantiamo la massima collaborazione in questo delicato momento per la scuola e per il rientro, in presenza, degli studenti.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.