Il Comune di Locorotondo aderisce all’iniziativa Smart Graduation Day

/ Autore:

Cultura


Pubblichiamo una nota diramata dal comune di Locorotondo riguardante l’iniziativa Smart Graduation Day.
Il Comune di Locorotondo aderisce all’iniziativa Smart Graduation Day, in collaborazione con la Regione Puglia e ANCI Puglia, finalizzata a conferire un premio simbolico agli studenti che si sono laureati in modalità telematica nell’anno accademico in corso, in Università e Istituzioni di Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica della Puglia e non.

Il premio simbolico, offerto dalla Regione Puglia, è un albero con targhetta personalizzata con il nome del laureato/a da piantumare successivamente ed una pergamena nominativa. Il simbolo sta a significare l’auspicio che i laureati pugliesi (ovunque si siano laureati) possano piantare radici forti in Puglia e continuare a crescere nei nostri Comuni.

Per l’assegnazione del premio verrà istituito un “Smart Graduation Day” nella prima decade di settembre con la consegna del Premio ai laureati pugliesi in tutti i Comuni aderenti all’iniziativa.

“Se ti sei laureato- continua la nota-  durante i mesi di chiusura per l’emergenza epidemiologica da Covid-19 e vuoi partecipare al Premio, compila la domanda di iscrizione entro le ore 12:00 di domani 4 settembre 2020 e inviarla al seguente indirizzo  protocollo.comune.locorotondo@pec.rupar.puglia.it

La domanda è sul sito istituzionale del Comune di Locorotondo in una sezione dedicata.


commenti

E tu cosa ne pensi?